Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx si ma per caricarle le batterie dovrai estrarre lo spinotto o no? quello intendevo. |
Si.....solo che lo spinotto e' quello dell'interruttore che ha la presa x il caricabatterie. Ad interruttore spento lo attacco e mi carica il pacco senza dover staccare nessun filo......troppo comodo

Cmq finita la gara in mezzo a quintalate di polvere , dopo aver tolto lo sportellino esterno con 2 viti ho scoperto che non e' entrato neanche un granellino di polvere.....ricevente tutta pulita

Dai Phoenix sbologna il rottachioscio e fai un passo avanti: diventa anche tu un Piktorista

(consiglio valido x tutti

)
Citazione:
Originalmente inviato da ibog85  per caso le hai prese on-line? no perchè sono riuscito a trovare solo quelle della Jet's ma l'arancione metallizzato non lo fanno  |
Io le ho prese qui
Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC direttamente nel negozio (che si trova vicino a Milano, lo stesso negozio dove ho preso la piktor

). Nel catalogo online non ci sono, comunque se chiami li' chiedi di Tiziano e te le fai spedire......