Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm So che la fregola di comprare prende il sopravvento, ma prova a resistere per un attimo.
Vai PRIMA al campo di volo, poi chiedi se magari non hanno già un modellino per fare scuola, magari anche un vecchio modello di uno di loro da usare.
Poi decidi cosa comprare, certo che l'easy star per i pollici di un elicotterista è 'na noia colossale... ma il volo di un aereo è ben diverso da quello di un eli e hai bisogno di fare un minimo di pratica.
Se riuscissi a fare anche solo 2 o 3 voli in doppio comando con un istruttore (o almeno con lui a fianco che ti prende la radio quando vai in crisi), poi potresti passare subito al calmato.
Secondo me una prova con un elettrichino ci vuole, anche se non è certo la regola, poi vedi tu!
Ciao!  |
il mio piano( xD) sarebbe di andare a chiedere al campo di volo se mi possono aiutare passo x passo a settare montare e carburare questo calmato da cima a fondo e con il cavo maestro imparare a decollare e ad atterrare... x questo sono anke disposto a pagare, ma credo non mi facciano pagare nietne se mi iscrivo
cmq io se partissi da solo senza un aiuto ci starebe l'easystart ma siccome avro vicino un modellista esperto credo ke quei 200 euro dell'easy me li posso investire nel calmato no? cs ne dite voi? a me sembra gia un gran modello anche vedendo i filmati su youtube... se poi mi potete dire ke csa devo prendere x accendere il motore e dove prendere la miscela O.o
cmq lo prendere il 28 luglio circa quando arriva lo stipendio