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Vecchio 06 luglio 08, 21:20   #8 (permalink)  Top
panterone
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Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
con questo confermi quanto ti avevo detto prima...
Sono gli ampere che bruciano i nostri motorelli non i volts ... usando una batteria "scadente" non tutti gli ampere richiesti dal gruppo motore/elica riescono ad arrivare a destinazione per cui il motore non si brucia. La batteria FP invece riesce ad erogare quella corrente e lo stesso motore/elica si brucia.
Comunqe , come ti ha detto QuietStorm occhio.... non bruci il motore ma la lipo cinese di sicuro si.......
è un onore avere una risposta da te.
permax 400 con gunter dovrebbe avere assorbimenti molto ridotti e quindi pochi C......cos'è che mi manca per capire?
Con questa configurazione ormai avrò fatto 30 voli al max con motore (filamenti di rame) e batteria a livello visibile sono rimasti inalterati. Successivamente o messo al funjet un motore mistery da 3000 e la lipo si è un po' gonfiata e quindi l'ho messa da parte.
Pensavo di prendere un easystar per le ferie al mare e riutilizzare questa batteria, che dici?
panterone non è collegato   Rispondi citando