Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 08, 21:56   #4 (permalink)  Top
MaKaVeLuK
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da kinez Visualizza messaggio
Se vai al campo di volo risolvi moooooolti problemi credimi, tra cui le solite prediche che noi del forum si fa (non che ci si diverta) a chi inizia per fargli frequentare tali posti e gente con esperienza...quindi BRAVO!!
Per l'ES beh è un agnellino quindi non ti preoccupare troppo, fallo trimmare bene da qualcuno del campo e vedrai che se in volo trovi difficoltà basta che lasci gli stick un momento e lui si riporta livellato da solo!!
Per le virate hai appunto solo il profondità e il direzionale quindi va dosato il direzionale con il cabra nel momento della virata; solo con il direzionale tenderebbe a cadere d'ala rollando nel senso di virata.
Appena prendi mano poi dai un'occhio qua sul forum ci sono un sacco di post su modifiche al modello tra cui alettoni che ti facilitano la vita.

Per dubbi o perplessità siamo qua...anzi sono perchè domani parto per le ferie!!

Colgo l'occasione per salutare tutti intanto!
Alla settimana prossima!
Luca

hehe spero di trovare qualcuno ke mi aiuti...ma nn ho ancora capito se devo andare la e pagare uno o andare la iscrivermi e poi mi aiutano^^

cmq che mi dici della radio e del calmato?
grazie
ps: da cm me ne parli sembra veramente facile..con gli elicotteri invece è tutta un'altra storia... se molli i comandi col cavolo ke si mette diritto da solo xD
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando