Citazione:
Originalmente inviato da texwiller |
ciao Tex, è un po' che non ci si sente, sto bene, grazie, purtroppo sono un po' sparito sul forum perchè mi sembrava assurdo di parlare di elicotteri fino a quando li tengo fermi su una mensola, come forse vi avevo detto mi è nata la secondogenita a gennaio e tra impegni di famiglia e meteo che è stato inclemente nei giorni che ero a casa dal lavoro il belt e il titan sono stati fermi, sebbene mi sia tenuto il titan sulla barca non sono più riuscito a farlo volare, spero questo inverno poter darmi un po' più da fare col nostro hobby, tra l'altro ho promesso a un mio amico di carasco (al quale ho fatto venire la malattia dell'elimodellismo)di andare a volare un po' con lui.
ero andato a parlare a novembre scorso con badino silvio e purtroppo mi aveva anticipato il problema piaggio, spero tu mi dia delle novità quanto prima, tra l'altro il negoziante di san remo dove spesso mi servo mi ha detto che se ero interessato potevo andare a volare con loro dentro il mercato dei fiori di san remo i fine settimana, non sarebbe male, e non ci sarebbero cosi' problemi meteo,
a risentirci, diego