Buongiorno a tutti
Per cominciare, non posso esimermi dal fare un meritatissimo elogio a tutti i piloti che via via con il passare dei giorni hanno dato conferma della loro partecipazione alla competizione
Anche se qualcuno ancora si nasconde, non è detta l'ultima parola...
Mi inorgoglisce molto sapere che via via sparisce quella convinzione per la quale si può partecipare ad una gara solo se si è capaci di fare solo manovre difficili, quando in realtà questa deve essere un'occasione prima di tutto per stare insieme, poi per confrontarsi in maniera costruttiva... UPDATE!!!
Con immenso piacere, in questi giorni è stato trovato un importante accordo con il caro amico Alfo, referente di FlightTech, nonchè Distributore FlightPower Italia,
http://www.flightpower-italia.it/ grazie al quale, sono state apportate alcune modifiche al programma generale dell'evento, tali da inserire visibili finestre di volo nello spazio dedicato ai voli dimostrativi.
Il Team di Alfo è notevole e vanta nomi italiani di nota fama internazionale... tuttavia ci si riserva di pubblicare ufficialmente l'ordine di lancio, non appena saranno confermate le presenze eventuali di altri due piloti stranieri.
Previsti voli di coppia e voli notturni dopo la cena su campo.
A tal proposito, tutti coloro che saranno interessati ad esibirsi nel night flying sono pregati di segnalarlo entro la fine di luglio.
Qui di seguito il programma rettificato dell'evento:
PROGRAMMA 3DX Italy South 06 Settembre 2008, SABATO
- 10.30 Registrazione - Consegna Trasmettitore TX - Volo di prova
- 12.30 Briefing sulla sicurezza
- 13.00 Pranzo
- 14.00 Apertura ufficiale 3DX Italy South
- 14.30 Round 1 - Set manoeuvres
- 15.45 Voli dimostrativi
- 18.00 Volo riproduzioni e turbina
- 18.15 Funfly
- 19.00 Cena
- 21.00 Volo notturno con fuochi pirotecnici
- 22.00 Intrattenimento musicale
- 23.45 Termine giornata
07 Settembre 2008, DOMENICA
- 09.30 Consegna Trasmettitore TX
- 10.00 Briefing sulla sicurezza
- 10.30 Round 2 - Freestyle
- 11.45 Voli dimostrativi
- 13.00 Pranzo
- 14.00 Final 5 Set manoeuvres
- 14.40 Final 5 Freestyle
- 15.15 Funfly
- 16.00 Voli dimostrativi
- 17.30 Premiazione - Riffa - Victory flight
- 18.45 Funfly
- 20.00 Fine del 3DX Italy South
Grazie per l'attenzione
Fly Hard!
Giuseppe Robertone