Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 22:53   #71 (permalink)  Top
ctaldeitali
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da FORTE Visualizza messaggio
SONO 15 GIORNI CIRCA CHE STO CHIEDENDO AI MODERATORI ED BARONE ROSSO COME MAI NON POSSO INSERIRE VENDITE NEL MERCATINO ,IL REGOLAMENTO DICE COME SOTTO .
( L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite I messaggi interni.)....
Ecco cosa scrivete ma no è vero dato che fino adesso no MI avete dato spiegazioni ,vi ringrazio Della vostra serieta dato che MI sembra che NE avete poca dato ,che non MI avete ancora detto IL motivo di non poter inserire vendite . dato che manco da circa un anno quidi io no ho fatto niente che non posso entrare .grazie se qualcuno mi risponda in modo soddisfacente .
Dato che no hai fatto niente perchè anzicchè leggere solo la parte del regolamento che ti fa comodo perchè no lo leggi tutto??? vedrai che ti darai risposta da solo al tuo quesito!!! spero di no averti offeso!!! e comunque ben tornato!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando