prefabbricati superrisparmiosi:
TRAINER AT 40 AP. ALARE 1620 mm Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
ottimo (stando a quello che ho letto, quando ho imparato io 20 anni fa c'erano altri modelli...):
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
lo stesso modello fornito gia' con motore:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
kit aereo+motore+radiocomando (quest'ultimo un po' economico):
ottimo modello scuola con ricambi (ma bisogna vedere se verra' mantenuto lo stesso livello di servizio essendo cambiato il produttore):
come avrai capito, il costo del modello è il meno... il grosso della spesa è costituito dall'impianto radio