Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 16:31   #10 (permalink)  Top
QuietStorm
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
per completare il modello ti servono:
  1. 2 servi tipo hs81
  2. 1 regolatore per motore a spazzole per speed 400 (credo che basti da 15/15A)
  3. 1 pacco batterie nicd/ncmh oppure lipo ma in questo caso controlla che il regolatore le preveda
  4. 1 ricevente
non ho il modello ma credo di non aver dimanticato niente...

P.s. per evitare di buttare i soldi o nella peggiore delle ipotesi farti male o fare male a terzi ti consiglio di chiedere aiuto a qualcuno esperto, l'esystar è un modello tranquillo per principianti ma i primi voli difficilmente riuscirai a portarli a buon fine da solo....

inoltre in questa sezione trovi un tread specifico per l'easy star con tutti i consigli sul modello.....
Aggiungerei il quarzo per la ricevente, dello stesso tipo (singola o doppia conversione, ma va benissimo singola) e dello stesso canale della radio, quando l'avrai.
Aggiungerei anche l'elica, una Gunther bianca va benissimo per lo speed 400 mantenendo gli assorbimenti a banco entro i 12/13 ampère.
Eventualmente anche un paio di prolunghe per i servi, non so se sull'easy star i cavetti dei servi sono abbastanza lunghi per arrivare alla ricevente.

Ciao!