Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 13:57   #7 (permalink)  Top
LucaFX
User

L'avatar di LucaFX

Data registr.: 18-06-2008
Si, hai ragione...
Io intendevo dire che non sono esperto e qualcuno, non qui, mi ha parlato di tal servi, tal spazzola ecc e io non en capisco molto anzi...

Quindi chiedevo se era possibile avereuna lista delle cosa da prendere per farlo volare. Una mia grande passione è lo snowboard e sono molto molto tecnico ma se uno vuole iniziare di certo non pretendo che mi parli lo snowboardesco...e va bene se sa dire tavola, scarpone e attacco. Poi se non sa cos'è un flat, un landing, un goofy ecc...vabbè...imparerà.
A volte chi ha molta passione, lo dico per esperienza, tende a pretendere che chiunque ssi avvicini abbia tanta passione quanto lui. Non è un difetto...solo esiste anche chi va in snowboard per divertimento e non vuole spendere 1000 euro per una tavola e un paio di attacchi o che non sappia come si fa un flip...o chi nonsa nemmeno che si può fare. Credo che anche per il volo ci si possa avvicinare, magari per pasare 10 minuti ogni tanto svolazzando con il proprio modello, senza avere troppe pretese e senza essere tecnici.

Io ho imparato a pretendere molto poco da chi iniza con il risultato che se uno ha passione viene tutto in automatico e dopo una settimana compra 10 riviste, va in due negozi al giorno ecc ecc. Diversamente l'inesperto messo davanti a troppe cose nuove tutte insieme ha molte probabilità di pensare anzi a uno slittino convineto che lo snow non faccia per lui :-)

Ora comunque ho trovato l'easy star che cambierò con il mio CP2. A questo punto devo comprare un telecomando che abbia una portata buona...e mi metterò alla ricerca.

Ciao
Luca
LucaFX non è collegato   Rispondi citando