Citazione:
Originalmente inviato da punzus ciao luca,
l'easy star nella versione base, viene dato con il motore 400 a spazzole incluso e tutta la tiranteria... squadrette ecc.
x quanto riguarda il tuo radiocomando credo si tratti di quelli cinesi a 4 canali..
il mode dovrebbe poter essere passato da 2 a 1 e viceversa però quello che devi verificare è anche la frequenza, ricorda che non tutte le frequenze sono legali......
in ogni caso a quel modello base devi aggiungere:
la ricevente, ovvero la scatolette che riceve il segnale dal radiocomando, che si trova anche sull'elicottero... quindi potresti riutilizzarla, in ogni caso verifica prima la compatibilità con tutto quello che devi comprare.
un regolatore elettronico x motore a spazzole, batteria, e 2 servocomandi, che muovono i piani di coda, + 1 o 2 tubetti di colla per incollare il modello.
io comunque prenderei in considerazione l'acquisto di un buon radiocomando anche base, ma che sicuramente poi hai modo di riutilizzare.
ciao |
Grazie...
io mi sono comprato il Lama V4 per svolazzare ogni tanto e poi il CP2 per farlo in esterno. Ma il primo era molto semplice mentre il CP2 è, a mio giudizio, da modellisti nel senso che rompi, ripara, compra, informati ecc ecc... Ora io ho anche troppi sport/passatempi e mi ci manca anche questo...quinidi non so i termini tecnici perchè più di tanto non mi sono informato. Ho optato per l'EasyStar appunto perchè mi ha dato l'impressione di un accendi e vai.
Ora vedo un pò una radio...sperando in un negoziante poco approfittatore ;-)
Grazie ancora
Luca