Discussione: saluti a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 08, 19:35   #12 (permalink)  Top
QuietStorm
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da paco.fabio Visualizza messaggio
ok ho telefonato per avere qualche info sulla possibilità di recarmi presso il campo di Castellazzo Bollate Mi, un gentile signore mi ha messo al corrente di tutto quello che devo sapere per poter volare (speriamo) da loro, e mi sono scoraggiato!!
250 euri come prima iscrizione.Numero chiuso.Selezione all'ingresso.
A favore il campo, l'assicurazione, la professionalità.
Io sono un modellista per hobby, volevo solo provare se ciò che costruisco per passatempo funziona, scambiare 4 chiacchere con altri hobbisti, saper usare un tx è solo uno strumento per testare le mie cose, come posso accettare?
La prova del mio 1° modello mi verrebbe offerta senza farmi pagare e quella del successivo? Vado ad un'altro campo di volo e spero che mi dimentichino al primo? Ritorno ai balsetta?Dimentico la terza regola (frequentare un campo) e continuo da solo?
Intanto rivendo le birrette per pagarmi la retta, poi rifletterò su come evitare che la gente usi modellini fuori dai campi di volo, ma frequenti spazi autorizzati.
un saluto
Ciò che dici è molto triste, anche perché qui dalle parti di Bologna con un centinaio di euro o poco più ti fai l'iscrizione annuale comprensiva di assicurazione (dove vado io 80!!!).
Tutti quegli eurini mi sembrano davvero troppi... hai guardato se c'è qualche altro campo in zona? Magari un po' più "rustico" e a buon mercato?

Un campo non è necessario, molto si arrangiano con amici o sfasc... collaudando i propri modelli da soli, ma che fatica però!

Persevera, dai, non mollare, ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando