Discussione: radio wfly wft09
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 08, 15:05   #8 (permalink)  Top
francedesa
User
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: villar perosa (to)
Messaggi: 144
Ho mio cognato che la presa , abbiamo fatto un po' di test di ricezione con l'antenna tutta bassa insieme alla mia MX16-s , risultato la wft09 wy fly, con i servi collegati liberi senza modello hanno iniziato a vibrare per interferenze dopo che ha piedi mi ero allontanato ad una distanza che era doppia rispetto a quella fatta con la MX16-s percio' come segnale (PPM) migliore rispetto alla Graupner , mio cognato la usa esclusivamente per elicotteri ed a quanto ho capito da lui la radio ha tutto quello che ha la FF9 con forse qualcosa in piu' e un qualcosa in meno (il prezzo) tra l'altro c'e' gia il modulo da 2.4G in vendita oppure monta anche l'originale futaba , al tatto sembra un ottima radio ben fatta , di piu' non so dire , lui per il momento ne e' soddisfattissimo.
Posto il sito dove la presa , tra l'altro ci sono tutte le caratteristiche tecniche che , se confrontate con quelle della FF9 sono identiche , ultima cosa secondo me e' una radio progettata per elicotteri infatti per gli ely ha tante cose in piu' rispetto alla mia MX16-s.

Ely Shop


Saluti

Francesco
francedesa non รจ collegato   Rispondi citando