Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 22:19   #15 (permalink)  Top
pas74
User

L'avatar di pas74

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Ti ha già risposto Tacchino. No !!

Considera comunque che hai già buttato non so quanti soldi nel rond-loper + i 100 euro di budget che hai la cockpit l'avresti già comprata.

Se ne spendi altri cento per una 4 canali, anche blasonata, tra tre mesi già ti va stretta (e ti andrà stretta di sicuro, perchè a 17 anni si impara velocemente) e butti pure quelli.

E avanti così.

Rassegnati, ci vuole un buon budget per iniziare. Mi dispiace, ma non c'è scampo.

Le marche più affidabili sono

Futaba
Multiplex
Hitec
Graupner (o JR che sono la stessa cosa)

Non credo che qualcuno ti consiglierà mai una radio diversa da una di queste (sempre che non abbia dimenticato qulche marca importante, ma non credo

Perchè non ti vada stretta tra tre mesi ti ci vuole computerizzata almeno 6 canali. E a meno di 130-140 euro nuova non la trovi.

Io quando ho fatto il passo mi sono fatto una violenza piscologica, ma con la Cockpit (che è 7 canali) so che potrò affrontare praticamente quasi tutte le tipologie di modelli che mi saltano in testa.

Già con una 6 canali per esempio, con alianti di un certo tipo cominci ad avere dei limiti.

L'utente Mauri6, che adesso è fuori per lavoro, credo venda una Graupner MX16 perchè parla solo il tedesco. E' praticamente nuova, ed è una ottima radio.

Prova a sentire lui.

Ciao

EDIT: ? 4 luglio ? La festa dell'indipendenza ?
Si hai ragione, Cmq o nuova o usata prendero una di cuella che mi hai consigliato, le marche più affidabili:
Futaba
Multiplex
Hitec
Graupner
pas74 non è collegato   Rispondi citando