|
ora no è per ripertermi ma non i piace che tutti qui quando si parla di motori dicono: novarossi e vai sul sicuro.....l'unica certezza è spendere di più...
è come parlare di moto, io amo ducati, e quasi quasi disprezzo le jap, però volendo essere obiettivi per certi aspetti non direi che ducati sia meglio in tutto...se devo fare 15.000 km all'anno di cui 10.000 di autostrada in moto magari è meglio cercare una jap....che va sempre, costa poco di manutenzione ecc...
io a dir la verità prenderei un'auto a questo punto e la moto (vera) prenderei cmq un ducatone...
cmq tornando in tema motori quello lo sconsiglio solo per il fatto che il modello è molto poco diffuso qui da noi....
su quella riga l'os fa il 30vg per monster e truggy e devo dire che costa il giusto e va veramente bene, l'ho visto in gara su una mugen mbx5T.....
tornando a te il motore per giocare su cosa lo vuoi montare? 1/8 pista o rally game o altro?
se pista non penso girerai nei piazzali e quindi se vai in pista devi perlomeno avere un motore discreto altrimenti ti arrabbi dopo due giri a vedere il tuo modello troppo lento....
se rally puoi anke optare per un motore buggy che se trovano parecchi a buon prezzo, e con la giusta rapportatura nei piazzali ti diverti lo stesso....
|