Citazione:
Originalmente inviato da merengue mah, ripeto, in pratica non serve, concettualmente hai "solo" spostato certi setting, come i versi e le corse, dal concetto di "servo" mettendoli nell'oggetto "mix". Non aggiungi niente, non togli niente, semplicemente occupi degli spazi in più. I differenziali e le opzioni "speciali" dei mix funzionano con entrambe le soluzioni.
L'unico vantaggio a livello di "logica" che noto è che, nella lista di assegnamento, hai un "colpo d'occhio" che ti permette di vedere al volo dove inserire le spinette nei posti giusti. Se ad es hai sui canali 5 "coda-v-sx" e sul 6 "coda-v-dx" saprai dove mettere le spine corrispondenti al momento di montare il modello, altrimenti, nel dubbio, potresti invertire (a meno che non hai precedentemente etichettato le spinette coi numeri). Altri vantaggi non ne vedo .. |
Non so se è vero, visto che non l'ho mai usato ma un amico mi diceva che sulla evo non c'è modo di assegnare un interruttore al differenziale alettoni. Si puo' solo assegnare alle fasi di volo.
Mi è venuto da pensare che se invece si programma come spiegavo prima si può fare assegnando a MIX1 o MIX2 o MIX3.
Giusto?