|
Prenditi assolutamente il losi speed t, oppure in alternativa il rustler vxl se pensi di correre sia in offroad, sia di fare le sparate a 70mph nei grossi parcheggi dei centri commerciali; mentre se corri solo in offroad ti consiglio un modellino 4wd che è molto ma molto più gestibile di un 2wd.
Io ho avuto lo scoppio per oltre un anno e mezzo, ma in questo periodo sono più le volte che mi ha dato problemi che le volte che mi ha fatto divertire e non sono il solo, infatti dalle mie parti, e anche qua sul forum sono molte le persone che hanno abbandonato lo scoppio per passare all'elettrico; poi se consideri che oramai le prestazioni sono le stesse non c'è più motivo di perdersi dietro a carburazioni impossibili, continui problemi di motore e di meccanica ecc ecc.
Infine, andando in pista ho notato come gli scoppiettari debbano impiegare più di mezz'ora per accendere il modello e trovare la giusta carburazione, sempre ammesso che ci riescano, poi c'è sempre la paura che si spenga il motore, senza contare che quando la macchinina per qualche motivo va fuori pista e si cappotta devi correre come un dannato per raddrizzarla prima che si spenga, mentre con l'elettrico non hai di questi problemi.
|