Discussione: Domanda FLASH!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 13:26   #39 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
... non so se hai ragione, sicuramente non sarà facile, e non pretendo di riuscirci al primo volo, ma io sono una testa dura e le mie esperienze passate mi hanno insegnato che con la costanza, l'impegno e la voglia di riuscire spesso si superano ostacoli che si credevano invalicabili.
Tonnuns, te lo dico come principiante che non ha seguito tutti i consigli e gli è andata bene lo stesso (mai comprato un easy star, ho cominciato con una radio cinese + autocostruito, volo da solo): è giusto che queste cose vengano dette perché statisticamente va così. Statisticamente le briciole di Mustang sono il secondo problema di inquinamento al mondo dopo le emissioni di CO2, perché i principianti lo comprano su ebay, poi chiedono se hanno fatto bene, poi lo spatasciano al primo tentativo. Una percentuale scarsa e testarda ce la fa a non fare tutti i passi standard, ma se uno non ti conosce di persona, ha il dovere morale di dirti che non è la cosa giusta.

(cioè: hai anche la mia simpatia, ed in bocca al lupo! ma studiati un po' l'elettricità... e compra un wattmeter, tanto se non lo compri oggi lo compri dopodomani... anch'io ho rimandato per un po', ma poi veramente voli con più tranquillità, soprattutto se compri motori con valori dichiarati alla buona)

Ultima modifica di tacchino : 02 luglio 08 alle ore 13:34