Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 12:16   #23 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
perchè ti spiego.... da quando ho schiantato il mio green sleeve per limite di costruzione ( spappolato un ala dopo un cambiamento di direzione un po'troppo duro) ho la fobia del materiale.... non mi fido più della balsa centinata.... e dato che ho constatato che il mio tempo massimo di volo tranquillo è piuttosto basso, dato che dopo neanche 2 minuti non resisto più, sto cercando un motoaliante con apertura>2m che resista bene ad acrobazie e sollecitazioni varie... sempre nel ripetto del portafoglio... questo svift mi attira ma non riesco a capire se è fragilino o bello robusto...

Sia lo svist che il p13 hanno l'ala in espanso rivestita in obece, niente centine e sono belle robuste, quello che lo è meno è la fuso che và solo un pò fibrata.

Ma se dici che in due minuti di volo tranquillo ti stanchi sei sicuro di voler un aliante per andare a caccia di termiche?

Da come parli ti vedrei meglio con un GEM... o ancor meglio con uno Sprinter tutti e due nella stessa fascia di prezzo degli altri...

Massimo.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando