Discussione: Domanda FLASH!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 10:17   #33 (permalink)  Top
tonnuns
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Lui lo fa, tu no.

Non è il modello adatto per imparare il 3D.
Da quando ho iniziato quest'hobby mi son sentito dire: "Un elicottero classe 450 non saresti capace a farlo volare senza aiuto", bè l'ho comprato e senza aiuto e senza danni son riuscito a farlo volare.
Mi hanno detto "Non sarai mai capace di settare per bene da solo un Walkera 60" bè l'ho comprato e l'ho settato da solo (Documentandomi e leggendo i post di questo forum) e ora vola benissimo e stabilissimo.
Mi hanno detto :"Con un aereo ad ala bassa come primo aereo farai 100 metri e ti schianterai" Bè a parte il collaudo che non è andato benissimo perchè c'era un vento fortissimo (Anche se comunque non l'ho danneggiato) al secondo volo ho volato tranquillamente e ho sempre riportato a casa il modello integro.

Ora tu mi dici che il motore sa fare 3D ma io no, non so se hai ragione, sicuramente non sarà facile, e non pretendo di riuscirci al primo volo, ma io sono una testa dura e le mie esperienze passate mi hanno insegnato che con la costanza, l'impegno e la voglia di riuscire spesso si superano ostacoli che si credevano invalicabili.

Se voglio prendere un motore da 3D non vuol dire che appena il mio aereo prende il volo lo metterò in hovering, però vorrei avere una macchina che me lo consenta e non una che nonostante i miei sforzi il limite non è dato dai miei pollici ma dalla scelta del motore.

Non mi voglio illudere di riuscire subito, ma un giorno chi sà.......
Certo è che se non ho una macchina che mi consente di fare 3D è sicuro che non lo farò mai

Sicuramente non è solo il motore che rende una macchina adatta al 3D come tu stesso mi hai detto, per ora mi sto costruendo un extra che ha un impostazione 3D, anche se so che fare 3D con un aereo piccolo è di una difficoltà estrema ma se tanto devo comprare un motore perchè non uno che in futuro, magari con pollici esperti, mi consentirà di prendermi una soddisfazione?

Mi sono un pò dilungato ma spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti
tonnuns non è collegato   Rispondi citando