Discussione: TA-02 vs TA-04 SS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 01:34   #3 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
minkia... come ti ho detto non l'ho mai provata.. ma dubito che in velocità la ta04 sia inferiore... monta un dynarun da 13 spire e 26000 giri... mi sembra alquanto strano ... poi non vavendo la in pratica mai usata non ti so dire bene... il fatto che giri in tondo è di sicuro la regolazione fail safe del regolatore. chi lo ha settato ha fatto in modo che quando risulta scarica sterza tutto e gira in tondo piano piano... credo sia questa... almeno non vedo il perchè altrimenti.

La radio è un AM e quindi potrebbe anche avere interferenza ma se te lo ha fatto a batteria scarica è sicuramente il fail safe.

un motore cosi succhia tanta corrente.. un pacco da 2000 mah ti dura come ti ho detto si o no 10 minuti e qualcosa in più ... ma dipende quanto pesti con il grilletto!
Si effettivamente ci ho pestato giù duro per intraversarla di potenza con le gomme originali, dovrò cercarmi un pacco più grosso... Per il problema di quella spinetta che si allenta non so come fare, non è simpatico sentire il motore che gira a vuoto, devo trovare il manuale di assemblaggio e capire se sull' albero trasmissione c'è la scalfitura per far fare presa alla spinetta. Comunque la 02 è furibonda, devo trovare qualcosa di super economico per mio fratello, perché sta 02 non si schioda di sicuro da casa mia :-)
GunTanK non è collegato   Rispondi citando