Citazione:
Originalmente inviato da merengue quello che hai fatto denota che hai capito "di massima" come funziona il software, ma in pratica non serve a niente, a meno che tu non abbia delle dissimmetrie di comportamento (non di corse o versi) tra le varie parti mobili tra destra e sinistra. |
Questo è vero, ma visto che ho la bellezza di 9 mix a disposizione (più eventualmente i mix dedicati all'heli che potrei tranquillamente sacrificare) direi che ne ho più che in abbondanza per qualsiasi tipo di modello mi venga in mente.
Sul fatto che si possa fare una coda a V con un solo mix siamo d'accordo, quello che trovo comodo e passami "LINEARE" come logica di programmazione sia di avere un mix per ogni superficie in modo da sapere esattamente chiaramente CHI FA COSA, QUANDO, COME, etc
CHIARAMENTE SI TRATTA DI UN OPINIONE DEL TUTTO PERSONALE.
Probabilmente una logica che posso trovare comoda, sensata e lineare io, non è detto che lo sia per tutti. (anzi è poco probabile

)
mi spiego meglio...
se ho un imput comune per due servi può succedere che io ne debba invertire uno come ad esempio per gli alettoni, a quel punto mi ritroverò con un differenziale che agisce al contrario su di un servo!
Oppure...
aggiungo ad un modello una miscelazione ad esempio butterfly e mi ritrovo con una superficie che si muove al contrario, allora inverto il servo e devo rifare il subtrim, poi devo andare a riverificare tutte le corse...
Se ho un mix per ogni superficie ciò non accade.
Chiaramente da un certo punto di vista è uno spreco di risorse (faccio con 2mix una cosa che si può fare con uno) ma visto che le risorse nella EVO9 sono abbondanti xchè non approfittarne per semplificarsi la vita???