Citazione:
Originalmente inviato da Osprey Salve a tutti, mi dite perfavore un modello facile da usare per i principianti che costi poco??? max 50 euro (con modello e radiocomando e batterie) GRAZIE IN ANTICIPO  |
Feci lo stesso tuo errore... dammi retta e non comprare nulla!
Vai in un campo di volo, chiedi se c'è possibilità di fare un corso o almeno la disponiblità di qualcuno che abbia un modello per principianti e magari una doppia radio col cavo allievo-maestro e comincia a volare.
I soldi spesi prima sono spesi male... poi però raassegnati, se vorrai continuare l'hobby e comprare attrezzature di qualità accettabile e un modello tuo dovrai spendere almeno 3-400 euro, o meno se trovi buone occasioni sull'usato.
Magari al campo stesso troverai qualcuno che ti cederà qualcosa a poco prezzo.
Non credere che parli così perché ho le tasche piene di sesterzi e dobloni, ma vale la pena di aspettare e far cassa in attesa di un acquisto che ti soddisfi in futuro. Meglio un buon modello dopo un anno che un aggeggio inguidabile subito.
Oppure puoi comprarti un Silverlit, un elicotterino o un'apetta radiocomandata, spendi i tuoi 50 euro e se ti basta... contento tu, contenti tutti.
Scusa la durezza, ma ci sono passato anch'io prima di te, lo dico nel tuo interesse.
Ciao!