Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Ciao, vai tranquillo ! Non mi stò assolutamente scaldando.
Per le idee altrui le accetto da sempre (sono curioso per natura  ), pensa che la stessa idea era venuta anche a me durante il montaggio, poi però mi sono reso conto che anche col velcro avrei dovuto cercare di fare un buco nel velcro proprio in corrispondenza del foro nel telaio e ogni volta avrei dovuto "strappare" via la ricevente dal velcro col rischio di strappare magari qualche cavetto o che una spinetta si sfili causando contatti intermittenti. Molto più pratico e sicuro prendere dalla cassetta degli attrezzi una chiave a "L".
Per leggere dove se ne è parlato puoi provare quì : ***** New 500 Size Electric Helicopter by MSH ***** - Page 145 - RC Groups
Però ti toccherà leggerti 2.176 messaggi per trovare quelli sull'argomento
Oppure quì : MSH Protos Owners Thread - Page 113 - RC Groups
Solo 1.695 messaggi da leggere
O ancora quì MSH Protos 3D e-heli (425mm mains) Build & Review - Page 25 - RC Groups
Quì sono solo 375 !!
Capito ora perchè i siti esteri sono più interessanti e ricchi di informazioni dei nostri ? 4.246 messaggi su un solo sito, tutti relativi ad un modello "Italiano". Quanti messaggi ci sono sullo stesso modello Italiano su TUTTI i siti Italiani messi assieme ? Arrivano a 500 ? Non credo propio ! In fin dei conti a fare elimodellismo in Italia siamo sempre e solo i soliti quattro gatti.
PS: Anche su Run Ryder c'è un apposita area MSH
Ciao |
Hai perfettamente ragione, è da un bel po' che seguo + i forum esteri che quelli italiani, trovo sempre le risposte che cerco e 1000 curiosità, però credo fosse normale mi sia sfuggito qualcosa non ho mica letto tutti i 4000 messaggi dei forum stranieri!!! Diciamo che ho dato una sbirciatina cercando le cose + interessanti!
Devo però dire la verità... è grazie a loro che ho imparato a conoscere il protos e quindi acquistarlo. Spero di rimettere in piedi il regolatore così da poterlo collaudare prima possibile, speravo di provarlo domanica ma... gli imprevisti sono sempre in agguato purtroppo