Discussione: guppy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 16:47   #28 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Lo stampi come viene.......ti procuri un bel foglio di carta da disegno, da pacchi o quello che è ( io uso quella delle vecchie stampanti ad aghi) una stecca ed una squadretta, una matita ed una gomma.

Con l'aiuto delle proporzioni riporti sulla carta che ti sei scelto il progetto in scala 1:1...non è necessario riportarlo nei minimi particolari, sono sufficenti i contorni....sempre che tu sappia tenere in mano una matita ed usare stecca e squadra e fare una semplice proporzione per ricavare il coefficente di moltiplica....naturalmente.
è un metodo validissimo, non me ne volere, però (almeno io) lo uso solo quando devo fare dei modelli da disegno tipo A4 o da trittico, quando non ho in nessun caso la possibilità di fare il progetto...
Cioè qui si parla di un progetto che puoi riscalare in massimo 20 secondi (devi cliccare 3 pulsanti,di numero) e quindi stampare in pochi minuti.
Poi oh...se proprio non ce la fa può sempre fare come dici tu, anche se lo trovo più complicato che riscalare un disegno....