Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 12:56   #12 (permalink)  Top
Emanue|e
User

L'avatar di Emanue|e

Data registr.: 15-03-2007
Premesso che ho 1 Shultze 8.35, 1 Corona 8 canali Dual conversion SYNT, 2 Corona Dual conversion 8 canali CON QUARZO.
Ho fatto qualche test e riporto le mie considerazioni: La Corona dual conversion SYNT 8 canali la rimando indietro perchè per quanto mi riguarda è ridicola. Poi ho fatto qualche confronto con la shultze 8 canali singola conversione. Mi sono messo in un posto dove le interferenze mettono ko qualsiasi ricevente: camera mia! Fili, filetti, reti, cordless, computer, alimentatori ecc... con la Shultze riesco a girare per la camera abbastanza tranquillamente ed il suo sistema di filtraggio è davvero ottimo. Il led segnala interferenze, ma i servi rispondono senza problemi e i glitch sono quasi inesistenti. Poi provo la Corona 8ch Dual conversion CON IL QUARZO e le cose cambiano. I servi traballano parecchio se mi muovo nella stanza e spesso hanno scatti improvvisi. Anche la seconda ricevente sempre versione con quarzo si comporta in maniera identica. Il giorno successivo faccio invece delle prove all'aperto e qui sembra che le Corona si comportino egregiamente. Conclusione: La shultze non mi delude mai, ha degli algoritmi di correzione evidentemente molto selettivi e precisi e riesce a scartare la maggior parte dei segnali spurii. Le Corona invece mi sembra che siano molto sensibili, ma evidentemente sono più di larghe vedute e spesso non riescono a scartare forti interferenze.
...Ho appena comprato una 2.4 ghz...
Emanuele
Emanue|e non è collegato   Rispondi citando