Discussione: consiglio su acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 18:29   #7 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DANIELVALSESIA Visualizza messaggio
interessanti! solo che qui sono a 600 m di quota, il pendio da, ma non troppo.. molte volte ci si deve accontentare di volare in termo-dinamica perchè la dinamica sostenuta per far volare un modello simile c'è raramente. Cmq, devo dire con l' x-wing si grossi problemi non ne ho, riesce a stare anche in termica!
tornando hai modelli del sito SLOPEFLYER , quelli in composito sono molto belli. Di simili ho un PLANK ( foto allegata) che dovrebbe essere adatto a condizioni abbastanza toste e infatti qui non lo uso praticamente mai.
Non ti fare ingannare dalle apparenze.. dipende dal profilo che usi.
Comunque se voli con l' X-Wing significa che qualcosa c'e' e neanche male.
Infatti non capisco perche' non rieci a volare con il PLANK..., anche qui forse dipende dal profilo ( e peso )...
Se hai la possibilita' di tagliarti le ali con archetto puoi fare di tutto e...adatto alle tue condizioni..

Citazione:
Originalmente inviato da DANIELVALSESIA Visualizza messaggio
sergio, ma di siti che vendono modelli come questo slopeflyer.com R/C slope soaring sites, news, planes and tips , ce ne sono in europa?
Onestamente non lo so, perche' per fare simili modelli mi basta avere una foto.. e neanche quella..un po' di fantasia e' sufficente
Ma forse cercando...

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando