Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 08, 15:26   #3 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho sostituito le pale in legno con quelle in carbonio, nella confezione sono uscite tre rondelle in plastica per fare spessore nelle manine portapale, ma sul mio modello 1 rondella per pala è ancora poco, lo spazio tra la pala e la manina è ancora tanto.
Domandavo come mai sono uscite 3 rondelle e non 4?. Ne manca 1 oppure nella confezione è rewgolare 3? le palòe sono sab
Grazie e ciao a tutti
Ciao Fra,
devono essere 4 guarda bene, perchè ci doveva essere una bustina contenente le rondelle.
Comunque puoi scrivere alla SAB spiegando che la confezione mancava di una rondella e credo che Stefano te ne manderà sicuramente alcune.

Io invece cercherei una vecchia tessera plastificata (tipo chiave digitale degli Hotel o carta del supermercato) e ce ne escono almeno 6, sennò, se hai della lamina di teflon avresti il massimo, ma non saprei dove trovarlo.

scusa ma nonostante le rondelle le pale vanno larghe? Su quale modello?

ciao

silvio
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando