Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Scusa... hai dato le alternative.. hai dato i criteri di scelta.. non vedo dove sia il problema.
In entrambi i casi il lavoro piu' impegnativo e' mettere i comandi ( e due goccie di colla )
L' altenativa (se il criterio del gia' assemblato è prioritario) e' prendere un usato ( che magari ha gia' servi montati ecc ), ma non credere che vada bene al primo colpo ( per andare bene, intendo andare bene per te ).. qualcosina dovrai sempre farci nella messa a punto.
Mi spiace, ma l'HLG o DLG e' una cosa strana che richiede sempre due goccie di sudore ( rigorosamente bicomponente...).
Entrambe non sono adatti per un lancio a disco serio, ma se vuoi fare pendii, segui l'esperienza di Daniele ( Valsesia mi ricorda una gran bella valle... se abiti da quelle parti, ti invidio )
Posso fati una una domanda "importuna"..?? libero di non rispondere o di mandarni a quel paese...
Perche' scegli questa "taglia" di modelli piuttosto della miriade di 1,8-2-2,5 mt che ci sono in giro ? ( e che volano alla grande )
E' un sondaggio che mi piacerebbe fare, escludendo le risposte del "costa di meno" ... cosa c'e' che attira nel 1,5 mt...??
E' la fuorviante sensazione che solo loro possono essere lanciati a mano ? o altro...
Grazie se vorrai rispondermi.. ( anche agli altri, ovviamente)
Sergio |
sono nuovo del settore, li preferisco da 1,5 perchè oltre a usarli in pianura li userei su un piccolo pendio con dinamica scarsa.