Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 08, 17:51   #4 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da morpheus55 Visualizza messaggio
Ho appena acquistato un E-SKY BELT CP rtf; appena uscito dalla scatola effettuo il primo volo.....sembra essere settato abbastanza bene, tranne per la coda che sono riuscito a stabilizzare trimmando tutto a dx. Hovering discreto (premesso che sono un principiante) e nessun crash! Tutto ok! Grande soddisfazione, dopo aver accantonato il mio piccolo DF4 che mi aveva portato solo noie (ma evidentemente è stato una buona scuola).Stasera provo il secondo volo....niente....coda impazzita! Non riesco a stabilizzarla! L'elicottero gira a sinistra! Potete aiutarmi? Cosa devo controllare? Ho mosso anche la piccola vite del giroscopio.....rallenta un pò solo spostando completamente a destra il potenziometro posizionato sulla parte superiore destra del telecomando originale E-Sky. Grazie
Ciao Morpheus hai trovato il punto meccanico della coda ? prova a far scorrere di pochissimo il servo sulla coda con il trim al centro fino a quando la coda non sta abbastanza ferma regola il gain del giro intorno al 70/75 % poi se fa un lieve movimento lo puoi correggere sempre col trim
saluti lello661

P.S. beato te che hai avuto il Belt gia pronto al volo il mio non si poteva neanche guardare era una cosa unpazzita che girava e me l'hanno venduta per RTF ma come era settato era più un RTCrasch

saluti