Discussione: consiglio su acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 08, 17:22   #4 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
sono indeciso sull'acquisto del fling discus dlg o del art hobby hyper 1.5.
qualitativavamente credo sia migliore il secondo. però non ho tempo per costruirlo, insomma vorrei un modello non dico già assemblato ma quasi. quale mi consigliate??
Scusa... hai dato le alternative.. hai dato i criteri di scelta.. non vedo dove sia il problema.
In entrambi i casi il lavoro piu' impegnativo e' mettere i comandi ( e due goccie di colla )
L' altenativa (se il criterio del gia' assemblato è prioritario) e' prendere un usato ( che magari ha gia' servi montati ecc ), ma non credere che vada bene al primo colpo ( per andare bene, intendo andare bene per te ).. qualcosina dovrai sempre farci nella messa a punto.

Mi spiace, ma l'HLG o DLG e' una cosa strana che richiede sempre due goccie di sudore ( rigorosamente bicomponente...).
Entrambe non sono adatti per un lancio a disco serio, ma se vuoi fare pendii, segui l'esperienza di Daniele ( Valsesia mi ricorda una gran bella valle... se abiti da quelle parti, ti invidio )

Posso fati una una domanda "importuna"..?? libero di non rispondere o di mandarni a quel paese...

Perche' scegli questa "taglia" di modelli piuttosto della miriade di 1,8-2-2,5 mt che ci sono in giro ? ( e che volano alla grande )
E' un sondaggio che mi piacerebbe fare, escludendo le risposte del "costa di meno" ... cosa c'e' che attira nel 1,5 mt...??
E' la fuorviante sensazione che solo loro possono essere lanciati a mano ? o altro...

Grazie se vorrai rispondermi.. ( anche agli altri, ovviamente)

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando