Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik |
Ho cantato vittoria troppo presto! Ha ricominciato a girare su se stesso.
Questa volta ho scoperto che la pala superiore del bi rotore girava folle sull'albero in quanto l'aggancio allo stesso, realizzato in plastica, senza grani di fissaggio,stampato quindi assieme all'acciaio dell'alberino, ha mollato di colpo! Vado per comprare il ricambio......., ma decido, vista la costruzione poco raffinata del FOX di rottamarlo come indicato sul sito (
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << <).
Ho recuperato quasi del tutto la spesa sostenuta acquistando un blade cx2. Risultato in poche parole:
mentre con il FOX, una volta sollevatolo dal suolo mi chiedevo dove sarebbe andato a finire, accingendomi ad un lotta impari, con il blade cx2 mi chiedo finalmete dove lo posso dirigere! Incredibile. Per ora soddisfazione estrema.
Queste due righe per fare capire in parte ai principianti, e mi ci metto anch'io, quali sono le differenze fra le varie possibilità di acquisto a prezzi diversi:
vale sempre il motto (a parte i disonesti) "chi più spende......". Solo che pur leggendo i consigli uno (io) non crede fino a che non vede.
Spero di non dover annoiare più nessuno con le mie lamentele.
mino1