Discussione: Sito MFIS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 05, 01:16   #1 (permalink)  Top
Cheffo
User

L'avatar di Cheffo

Data registr.: 29-03-2005
Citazione:
Originally posted by trikki@18 luglio 2005, 18:28
Figo! Nome del sito? Spero tutto ok fino alla fine. Dimmi quanto paghi alla dogana USA. A me è costato una cifra pari a 150euro con un ordine di 400 che mi è arrivato a metà. Ciao.
Gli Upgrade mi sono arrivato oggi.
Grazie all'intelligenza del venditore che ha dichiarato $ 40... e al pacchetto abbastannza piccolo ( che sarà passato inosservato), non ho pagato nessuna spesa di dogana, almeno fino ad ora .
Quindi con poco piu di 300 euro (comprese spese di spedizione e tutto) ho preso un mare di upgrade.
Ho anche fatto un confronto abbastanza preciso con altri due negozi di upgrade in Italia (i nomi se li volete ve li do in privato), e vi posso dire che con uno ho risparmiato 110 e con l'altro 210 euro a parità di articoli +o-, e quindi posso dirvi che sono propio soddisfatto.
Domani monto tutto e vi posto qualche foto del mio Rappyno tutto bello upgradato.

Se vi servono informazioni dettagliate e soprattutto nomi e siti contattatemi pure ma fatelo in privato, non voglio danneggiare o criticare nessuno, ogniuno è libero di attuare la politica commerciale che più gli piace, ma altrettanto, noi siamo liberi di acquistare dove più ci conviene.

ciaoo a tutti
Cheffo non è collegato   Rispondi citando