Discussione: comprare su ebay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 08, 20:14   #28 (permalink)  Top
perpas
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
ALLORA , non credo che sia compito tuo stare a criticare gli interventi del forum ,screditandoli e dicendo che L'unico intervento saggio e' solo 1 , ognuno cerca di dare il meglio qui o almeno il possibile , e cmq consigliare ai neofiti di dotarsi solo di un simulatore e' sbagliato a mio parere , almeno un modello , almeno un coassiale 4ch , bisogna averlo , il simulatore puo' essere anche abbastanza simile al reale, ma un vero modello soprattutto in mano ad un principiante , non sara' mai settato alla perfezione come quello di un simulatore . I CRASH da te menzionati sono inevitabili e fanno partre della vita modellistica di ognuno , dai crash si impara , quindi sarebbe gradito che nel futuro tu non scriva piu' che qui ci sono persone che scrivono solo ad interesse commerciale solo per produrre hely-Crash , anche perche' vedendo la tua anzianita' nel forum non credo tu conosca a fondo e da molto tempo ognuno di noi , Saluti
Massimo
Spett/le massimo.
Chiariamo subito una basilare questione.
Quanto io ho scritto è giustificato dal fatto che sono solo un ultraventennale consumatore-utilizzatore di prodotti aeromodellistici, mentre il suo postato rammarico verso il mio scritto è giustificato dal fatto che Lei è un commerciante dello specifico settore.
Ora, chiarito e per quanto sopra, è sacrosanto che sia io che Lei abbiamo comunque la pari libertà di dare consigli o pareri su un libero Forum dedicato al volo amatoriale come il presente Sito.
Però è lecito supporre che un mio consiglio o parere e un suo analogo consiglio o parere poggiano su una base di interessi nettamente diverse da non trascurare.
Mentre le mie opinioni da consumatore si basano su spensierati interessi immateriali frutto di personale cultura e provate esperienze, invece le sue opinioni possono anche essere invase da materiali interessi economici che inevitabilmente si scontrano con la verità tecnica.

Ritornando nello specifico del suo avverso post nei miei confronti, precisamente quando asserisce:
“ I CRASH da te menzionati sono inevitabili e fanno parte della vita modellistica di ognuno , dai crash si impara ”, invece le dico che i crash sono istruttivi o ulteriormente istruttivi solo per i veterani del volo dei quali si presume che abbiano gia conoscenze tecniche e di pilotaggio, ma il crash di un neofita rappresenta:… a lui solo un danno economico, invece un succoso interesse economico per il commerciante.
Tutto questo perché mai il principiante comprenderà le cause tecniche o aerodinamiche di quel disastro e probabilmente lo ripeterà.

Saluti da Perpas