Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 15, 15:39   #3 (permalink)  Top
Cer.Fo
Sospeso
 
Data registr.: 30-09-2015
Residenza: Quartu/Sardegna...aeo
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da David125 Visualizza messaggio
Hola...

per la prima volta ho costruito un modello dove non c'era nessun piano da seguire, a livello di motore, servi, batteria ecc...

ho impostato il modello secondo le foto trovate in rete...a occhio non sembra venuto male, ma ho un problema con la tiranteria...praticamente elevatore e timone si muovono troppo poco, dandomi troppo poco spazio di manovra

c'è qualche regola da seguire per massimizzare il movimento dei piani di coda? squadrette piccole, grandi, servo messo in un determinato modo, non so. mi succede pure che il visto che il tirante è solidale col morsetto di fermo che sta sul servo....quando dò il comando il tirante si torce invece di spingere...

insomma sicuro sbaglio qualcosa...vorrei capirci qualcosa per risolvere al meglio, grazie
Ok col tirante di adeguato spessore e ridotta lunghezza, dal servo, alla parte mobile.

Considera che sulla squadretta del servo, più sei vicino alla vite, minore è il movimento, però più sei lontano, aumenti il movimento, ma dininuisci la forza.

Opposta è la cosa, nella parte mobile, più sei vicino, più hai movimento, ma hai anche più forza.
Cer.Fo non è collegato   Rispondi citando