Citazione:
Originalmente inviato da egicar Circa l'uso dei flap, li ho sperimentati un pochino con un Cessna (circa 80 cm di a.a.), per "accorciare" il decollo e latterraggio, miscelandoli con il throttle, cioè facendo in modo di averli attivi, in maniera progressiva, al massimo della loro incidenza a 0 throttle e diminuendo gradualmente lincidenza con laumentare del throttle, fino ad avere lincidenza stessa dellala a metà throttle. E divertente. In sostanza, aumentano la portanza delle ali.
P.S.: quando deciderai di vendere il Carbon Cub, fammelo sapere
Ciao,
Egidio |
interessante.. ora sperimento un po il mix se riesco a impostarlo..
il cub dammi tempo, l'ho preso ieri...
una cosa che mi fa piacere di questo modello è che ha una bella apertura alare per essere un micro.
vediamo nei prossimi voli che effetto mi fa.. avere un aereo tranquilllo non mi dispiace affatto.. adesso torno al campetto, se regge il tempo mi faccio un altro paio di voli.