Citazione:
Originalmente inviato da rex13164 I disegni sono una mia interpretazione delle varie foto dell ICE, giusto per giocare con DELTship di cui ho allegato il file
Era per ragionare su questa barca dautore.....  ..? |
Ok, se e` una forma ricavata a occhio dalle foto nessuno puo` dire nulla a riguardo di eventuali copiature
Hai verificato anche il volume esatto al galleggiamento e corrisponde con i 500 grammi presunti?
A me , comunque non entusiasma, come sono molto scettico del vento che potra` o non potra` esserci al sestriere: credo che l'unica cosa probabile sia che non sara` stabile ne` per direzione ne` per intensita` a meno che non ci sia una buriana.
Bho, tanto ormai le carte sono quasi sul tavolo e bisognera` giocarle bene, soprattutto con la massima convinzione che siano le migliori: sulle accelerazioni e ripartenze con vento variabile uno scafo come il mio sono convinto possa andare molto bene e probabilmente meglio dei "ciabattoni" perche` ha meno superficie bagnata e ci fosse un po' di onda potrebbe andare anche meglio... pero` onda suppongo non ce ne sara`.... peccato