Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard ciao Fabio mi potresti dire dove trovare tutto l'armamentario per realizzare i faretti su le ali ciao e grazie. |
Sei tentato anche tu vero? : Sbav:
Io già da un pò ci penso.. soprattutto dope che con l'F3B sono dovuto atterrare al buio aiutato solo dai led della ricevente(che anche se interna alla fusoliera.. per fortuna si vedevano benissimo..)
Citazione:
Originalmente inviato da comet Le paraboline air power le trovi da flymodelcomponents mentre i led da 5mm in qualsiasi negozio di elettronica, poi ti fai dare delle resistenze da saldare sul positivo del led in base alla tensione con cui vuoi alimentarli. |
Le paraboline non le ho trovate.. ma ho trovato tutto il kit luci..
A propèosito.. grazie per la dritta sull'ancoraggio dei carrelli, mi serviva proprio.. anche se io monterò le macchinette lander quindi ci son o un pò di differenze.. però.. la tua soluzione potrebbe essere una buona base di partenza.. rimangio in attesa di vedere come risolverai per l'anteriore
Citazione:
Originalmente inviato da navy68 Scusa, dove si trovano questi carrelli Jepe ?.. |
Cerca s google Jepe.. il primo risultato dovrebbe essere quello giusto.. poi una volta nel suo sito.. le trovi subito..