Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 11, 14:03   #29 (permalink)  Top
indianajones2
User

L'avatar di indianajones2

Data registr.: 26-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Visualizza messaggio
Sembra facile, ma non lo è.....
ok mi hai convinto metterò i 2 servetti, probabilmente con l'attacco ai due canali della radio ( il mio segreto timore è un po' come fare i collegamenti elettrici , ma lo rimando a quando sarà il momento , che a quanto pare è ancora lontano ) . Sono contento che il sukhoi sia più domabile dell'altro, visto che sono un volatore scarsino. Per quanto riguarda l'ES , anche il mio è da tempo modificato nel motore e nel timone direzionale, mentre non ho mai fatto la modifica degli alettoni. Infatti alla base del progetto sukhoi c'è appunto la scarsa voglia a modificare l'ES. A proposito di ES domani ti mando le caratteristiche del motore che ha su , anche il mio è molto brillante , ha proprio solo la carenza degli alettoni. Poi ha un'altra caratteristica : l'alloggiamento motore ricostruito, a seguito di un tremendo -ennesimo- crash avvenuto l'anno scorso in montagna, mentre facevo delle foto aeree ( crash dovuto essenzialmente ad un calo di zuccheri nel cervello, visto che c'era vento e l'ho fatto andare fuori vista, nascosto da un bosco. L'ho recuperato in briciole. A pensarci bene, se mi fossi messo a pilotarlo stando in un pozzo era meglio ).
Ma non ho capito , sempre in argomento di servetti per gli alettoni del sukhoi, come si fa a tarare i due servi in modo che i loro movimenti siano rovesciati ed identici? : è questione di settaggi radio o occorre scambiare i cavetti nei connettori per fare rovesciare il movimento dei servi ? (( ho l'impressione di averne detta una grossa )).

ciao e grazie per l'aiuto!