Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 10:02   #29 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex Visualizza messaggio
GUARDA che gli SPICCI LI GUARDI TU!!! io parlavo solo di una questione legata prettamente al peso!! che anche se è un maxi + stai leggero e piu tiri fuori le qualita del modello. Se guardi l'allestimento dei miei modelli non troverai mai servi da 22 euro al kilo come fanno molti
E guarda non ti grogiolare sul fatto del doppio pacco x la sicurezza che se ti deve dire merda su un modello 50 cose si possono guastare, allora che fai metti 2 riceventi nel caso se ne bruci una oppure faim tutti cablaggi doppi in caso che una spinetta non faccia contatto? Io credo che in questo hobby oltre a fare le cose fatte bene occorra molta fortuna.

ti hanno gia risposto, due pacchi da 1300 pesano come uno da 2600....
visto che non badi a spese avresti dovuto scegliere la soluzione migliore come tutti consigliano sui maxi...cioè 2 lipo da 1300 su rx ed una da 1300 su motore con due circuiti ed interruttori separati....
100g in piu' per una cosa importante si possono sprecare. su un 2,2m cosa somo 100g ???
Comunque non è il caso di scaldarsi tanto visto che stiamo discutendo e di certo alzare i toni non porta a nulla.
ciao willy
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando