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Originalmente inviato da yoku572 ha !!! qualche diritta per il primo volo ? ancora grazie |
Non sono un esperto e ci ho fatto solo un "volo" senza atterraggio
, ma per il lancio consiglierei, se sei in pianura, leggermente verso l'alto, io lanciando dritto a 1/3 di gas, ho notato una leggera picchiatina iniziale con ala sinistra che si abbassava, non facendo in tempo a riprenderlo...
Secondo tentativo, trimmatina a destra di 2 tacche, lancio a metà gas leggermente cabrato e... dritto come una spada con leggera sbandata a destra, trimmatina di 1 tacca a sinistra, PERFETTO, dritto dritto.
La mia configurazione è motore Tuning con regolatore scorpion 55A, FlyghtPower 2100mAh 3celle e Zero palle in coda.
Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Beh...vado a caso...
Vedi di trovare qualcuno bravo con i modelli veloci e che conosca il campo dove voli e mettitelo a fianco,in caso gli passi la radio se ti troverai in difficoltà.
Non partire con il motore a palla...la controrotazione ti potrebbe fare brutti scherzi.
Fallo volare sempre vicino a te perchè è piccolino e veloce,e stai poco a non capire più in che posizione è messo,e vola sempre ad una quota di sicurezza.
Non azzardare acro al primo volo..prima è meglio prenderci confidenza. Non effettuare manovre brusche....ha il vizietto di avvitarsi
Imposta gli alettoni e provali in quota prima di provarli in atterraggio,apri gli alettoni in fase di avvicinamento,farà si di rallentare la velocità di atterraggio.
Cerca di volare con poca gente/auto al campo...un avvicinamento cattivo potrebbe fare danni a persone o cose.
Il materiale è veramente robusto...ma un pò di nastro fibrato sotto la fuso e nel bordo di entrata non gli farà male.
Buon volo..eee...... facci sapere ehh? |
QUOTO IN PIENO!
Ecco il risultato di una richiamata brusca (fine video ovviamente)...
Ciao
Fabio