Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 02:07   #10 (permalink)  Top
Dj Ravage
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Citazione:
Originalmente inviato da yoku572 Visualizza messaggio
ha !!! qualche diritta per il primo volo ? ancora grazie
Non sono un esperto e ci ho fatto solo un "volo" senza atterraggio, ma per il lancio consiglierei, se sei in pianura, leggermente verso l'alto, io lanciando dritto a 1/3 di gas, ho notato una leggera picchiatina iniziale con ala sinistra che si abbassava, non facendo in tempo a riprenderlo...
Secondo tentativo, trimmatina a destra di 2 tacche, lancio a metà gas leggermente cabrato e... dritto come una spada con leggera sbandata a destra, trimmatina di 1 tacca a sinistra, PERFETTO, dritto dritto.

La mia configurazione è motore Tuning con regolatore scorpion 55A, FlyghtPower 2100mAh 3celle e Zero palle in coda.

Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
Beh...vado a caso...
Vedi di trovare qualcuno bravo con i modelli veloci e che conosca il campo dove voli e mettitelo a fianco,in caso gli passi la radio se ti troverai in difficoltà.
Non partire con il motore a palla...la controrotazione ti potrebbe fare brutti scherzi.
Fallo volare sempre vicino a te perchè è piccolino e veloce,e stai poco a non capire più in che posizione è messo,e vola sempre ad una quota di sicurezza.
Non azzardare acro al primo volo..prima è meglio prenderci confidenza.
Non effettuare manovre brusche....ha il vizietto di avvitarsi
Imposta gli alettoni e provali in quota prima di provarli in atterraggio,apri gli alettoni in fase di avvicinamento,farà si di rallentare la velocità di atterraggio.
Cerca di volare con poca gente/auto al campo...un avvicinamento cattivo potrebbe fare danni a persone o cose.
Il materiale è veramente robusto...ma un pò di nastro fibrato sotto la fuso e nel bordo di entrata non gli farà male.

Buon volo..eee...... facci sapere ehh?
QUOTO IN PIENO!

Ecco il risultato di una richiamata brusca (fine video ovviamente)...





Ciao
Fabio
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

Ultima modifica di Dj Ravage : 19 ottobre 08 alle ore 02:12
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando