Indirizzo articolo originale:
https://www.baronerosso.it/modellismo_news/show/257/monster-jam-deagostini.html

Monster Jam DeAgostini
La De Agostini presenta al pubblico un'altra raccolta di un automodello, si tratta del Monster Jam, un Moster Truck in scala 1:8 con motore a scoppio da 4,4cc.

Dall'esaltante mondo di Monster Jam, una nuova proposta DeAgostini per rivivere le emozioni e il brivido dei giganteschi Monster Truck: il magnifico modello in scala 1:8 radiocomandato, lungo oltre 56 cm.

Tra le sue caratteristiche: trazione integrale con tre differenziali, cambio a due marce, retromarcia, doppio freno a disco.
Il telaio è a piastre laterali in Ergal da oltre 3 mm di spessore.

Le inconfondibili ruote misurano quasi 15 cm di diametro, e sono collegate a ben otto ammortizzatori idraulici a olio, interamente in metallo.

La potenza del modello è garantita dal motore a scoppio Super Tigre da 4,4 cc alimentato a miscela, da costruire uscita dopo uscita.
 



Per rivestirlo sono disponibili due carrozzerie esclusive, che riproducono due tra i più forti Monster, Grave Digger e El Toro Loco.

A ciascuna uscita è allegato, inoltre, un fascicolo illustrato dedicato a Monster Jam, con la speciale rubrica Monstermania, che tratterà i più celebri protagonisti di quell'incredibile mondo. In più, la guida al montaggio Step by Step e la guida di modellismo Off Road RC forniscono tutte le indicazioni per assemblare e pilotare il modello.

L'opera è in edicola da sabato 15 luglio 2006, ci si puo' inoltre abbonare on-line su
www.deagostiniedicola.it.

L'abbonamento on-line consente condizioni particolarmente vantaggiose:
- Il primo numero gratis
- La possibilità di ricevere 2 numeri al prezzo di uno
- Un fantastico ed esclusivo regalo
- Il prezzo bloccato per tutta la durata dell'opera

Sarà attivato a breve un servizio di assistenza con l'esperto on line, per chiarire eventuali dubbi nel montaggio del Monster Truck radiocomandato.
 





Indirizzo articolo originale:
https://www.baronerosso.it/modellismo_news/show/257/monster-jam-deagostini.html