Indirizzo articolo originale:
https://www.baronerosso.it/modellismo_news/show/18/trainer-avistar.html

Trainer Avistar
Ciao a tutti, vi scrivo per mettere al corrente tutti i modellisti che hanno acquistato o dovranno acquistare la scatola di montaggio di un avistar(produttore hobbico), che questo aeromodello secondo me ha un difetto di fabbrica nelle ali perchè in volo mentre effettuavo una brusca virata l'ala si è spezzata e immaginate voi cosa è successo!

A primo impatto mentre cercavo cio' che ne rimaneva del mio aeromodello pensavo a cosa poteva essere successo e a primo impatto ho pensato "Avro' assemblato male le ali" ma quando ho trovato l'aeromodello ho visto che l'ala non aveva ceduto dove era stata assemblata da me, ma bensi' un po' piu' a destra del centro.
Da qua ho notato la composizione dell'ala e ho visto che la tipologia di quest'ultima è troppo fragile perchè non riesce a resistere alle brusche virate e secondo me questo modello è da rivedere. Scrivo questo non per criticare la casa costruttrice ma solo per mettere al corrente i neofiti aeromodellisti che questo tipo di aeromodello è troppo fragile e potrebbero trovarsi difronte a cio'che mi sono trovato io e infine amareggiati sin dall'inizio lascieranno questo stupendo hobby.




Indirizzo articolo originale:
https://www.baronerosso.it/modellismo_news/show/18/trainer-avistar.html