Update - Yuneec Typhoon-H Presentazione Ufficiale

Di BaroneRosso
Pubblicato il 19 March 2016 in: News
TAG:Drone, Quadricottero, Yuneec
UPDATE: Evento Annullato. Sabato 19 Marzo 2016 ci sarĂ  a Roma la presentazione ufficiale del nuovo Typhoon-H della Yuneec.

UPDATE: A causa del furto nel camper della Yuneec del Typhoon-H l'evento di oggi è stato annullato e spostato a nuova data, appena avremo notizie vi informeremo sulla nuova data.

 

 

Nel cuore dell quartiere EUR di Roma, in Piazza Marconi 15, sabato 19 marzo ci sarà la presentazione ufficiale dello Yuneec Typhoon-H.

Typhoon-H Yuneec

Non solo sarà possibile ammirare il nuovissimo Typhoon-H, ma si potrà provare il simulatore di volo e parlare con i docenti in merito all'accreditamento Enac per operazioni specializzate critiche.

Inoltre ci sarà un corso ed una prova di volo effettuata da piloti e docenti autorizzati Enac che spiegheranno le caratteristiche del Typhoon-H e come usarlo nel rispetto dell'attuale normativa Enac.

 

Altre info ed aggiornamenti alla pagina Facebook Typhoon-H_Yuneec.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.