7° Aggiornamento - Bozza Regolamento ENAC

Di BaroneRosso
Pubblicato il 18 January 2013 in: News
TAG:Aeromodellismo, Elimodellismo ...(tutti i tag)
Ulteriori aggiornamenti sulla vicenda della nuova Bozza del Regolamento ENAC, di seguito il 7° comunicato stampa della FIAM.

Articolo su La Repubblica"
7° aggiornamento


Stamani è uscito sul quotidiano La Repubblica l’articolo del giornalista Roberto Orlando in merito alla bozza del Regolamento ENAC.
L’articolo, preannunciato già da alcuni giorni, si trova a pagina 20 nella Cronaca Nazionale.

 

http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/01/18/news/troppi_droni_nei_cieli_delle_citt_l_enac_ferma_pure_gli_aeromodelli-50769013/

 

Il testo mi è sembrato molto equilibrato e fedele alla realtà e permette di mettere a conoscenza dei problemi, che anche la nostra attività registra in questo periodo, una vasta parte dell’opinione pubblica.
Ogni volta che se ne parla, soprattutto con serietà e cognizione di causa, la considerazione nel nostro settore aumenta in proporzione e ci aiuta nel grave impegno assunto.
Domani 19 gennaio si riunisce a Milano, presso gli uffici della FIAM, la Commissione specifica per esaminare le varie proposte pervenuteci in modo tale da costruirne una sola sostenibile, ed il più possibile condivisibile, da sottoporre ad ENAC.

Forza dunque con le schede perché ci sono ancora diverse ore a disposizione per inviarle!!!



Adolfo Peracchi
Presidente FIAM






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.