Model Expo Italy Genova

Di BaroneRosso
Pubblicato il 26 November 2012 in: News
TAG:Modellismo, Manifestazione
Dal 1 al 2 dicembre 2012 presso la Fiera di Genova, si svolgerà l'edizione invernale del Model Expo Italy di Verona. Di seguito il Comunicato stampa dell'evento.

VeronaFiere in collaborazione con Fiere di Genova raddoppia il Model Expo Italy con l’edizione invernale. Su una superficie di 20.000 mq nei giorni 1 e 2 dicembre 2012 nel padiglione “BLU” del complesso fieristico di Genova sarà organizzata la prima edizione invernale della Fiera del Modellismo Model Expo Italy ideata da Veronafiere sette anni fa, nel 2005.

La nuova avventura, che coinvolgerà Veronafiere e Fiera di Genova, nasce a Genova con l’obiettivo di portare il grande modellismo in una area d’Italia che, per la sua interessante posizione geografica, coinvolge il nord dell’Italia con ottime possibilità di partecipazioni di Aziende estere.

Il Model Expo Italy Genova, si svilupperà all’interno del grande padiglione BLU, a due piani, che sorge di fronte al mare, strutturato per favorire grandi manifestazioni, con la presenza di tribune interne per una comoda visibilità degli spettacoli.

A Model Expo Italy Genova gli oltre 20.000 metri quadri di superficie all’interno dello stesso padiglione strutturato su due piani e i 5.000 mq all’esterno dove si svolgeranno gare di automodelli radiocomandati, si trasformeranno in un grande centro commerciale, dove gli appassionati troveranno oltre 100 espositori tra associazioni, negozianti, aziende produttrici, importatori e grossisti.

La rassegna pensa anche ai neofiti, con dimostrazioni, laboratori ed eventi speciali dedicati in particolare ai più giovani.

 

Tutte le info sul sito web www.modelexpoitaly.it






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.