Solo Riproduzioni 2012

Di BaroneRosso
Pubblicato il 17 September 2012 in: Modellismo Articoli
TAG:Aeromodellismo, Elimodellismo ...(tutti i tag)
Reportage della manifestazione svolta presso il campo di "Ponte Galeria RC Airfield" di Roma

Il 16 settembre 2012 presso il campo del "Ponte Galeria RC Airfield" di Roma si è svolta l'annuale edizione della "Solo Riproduzioni", una manifestazione dedicata alle riproduzioni e semiriproduzioni di aeromobili veri.

Grazie ad un buon meteo ed ad una organizzazione impeccabile tutta la giornata è trascorsa all'insegna del volo dei numerosi modelli presenti, Sopwith, MIG-15, Fieseler Fi 156 "Storch" e P82 Twin-Mustang sono solo alcuni dei molti modelli che hanno allietato il pubblico intervenuto rumeroso alla manifestazione.

Sottolineamo anche la presenza del gruppo dei partecipanti all' "Aerodimentoso Cimento 2012", il contest che da qualche anno si svolge in collaborazione con BaroneRosso.it, i quali hanno approfittato dell'ospitalità del gruppo "Ponte Galeria RC Airfield" per incontrarsi finalmente dal vivo e non solo virtualmente.

A fine giornata la riffa finale, con i premi messi a disposizione dei numerosi sponsor, ha mandato a casa molti concorrenti decisamente soddisfatti.

Nel complesso abbiamo trascorso una splendida giornata all'insegna della nostra passione, arrivederci all'edizione del 2013.



 Galleria fotografica

Link all'articolo:
Solo Riproduzioni 2012 - Articoli di modellismo

Reportage della manifestazione svolta presso il campo di "Ponte Galeria RC Airfield" di Roma
Commento postato da BaroneRosso il 21 September 2012 alle 16:18

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.