BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Utensili e materiali per costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/utensili-e-materiali-per-costruzione/)
-   -   seghetto aeropiccola (https://www.baronerosso.it/forum/utensili-e-materiali-per-costruzione/88851-seghetto-aeropiccola.html)

Lupen 01 maggio 08 22:33

seghetto aeropiccola
 
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il seghetto vibro dell'aeropiccola
grazie.

mauri6 02 maggio 08 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da Lupen (Messaggio 921554)
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il seghetto vibro dell'aeropiccola
grazie.


prova a guardare nel mercatino, mi sembra che non molto tempo fa fosse in vendita....o perlomeno era nominato..
non ti assicuro....però..ma dai un' occhiata

Alberto Sannazzaro 02 maggio 08 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da Lupen (Messaggio 921554)
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il seghetto vibro dell'aeropiccola
grazie.


L'hai mai provato ? Se non è ben fissato ad un metro cubo di calcestruzzo lo devi rincorrere :icon_rofl

riant 03 maggio 08 07:40

Non vorrei riprendre la stessa discussione della volta precedente in cui dicevo che il mio non si muove di un millimetro. Voglio solo dire che se ti interessano gli oggetti "vintage" allora vada per questo tipo di seghetto, anche per l'alto valore commerciale in ambito collezionismo. Se, invece, ci devi lavorare punta a qualcosa di più moderno. :)

mauri6 03 maggio 08 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 922159)
L'hai mai provato ? Se non è ben fissato ad un metro cubo di calcestruzzo lo devi rincorrere :icon_rofl

no dai..un po' se move... ma nulla di che. io ho messo sotto dei piedini da 5 mm di gomma un po' dura e va che è una meraviglia, vero che dal banco se muovono tutti gli attrezzi per le vibrazioni..:D
però il suo lavoro lo fa, tarando bene il pesino sopra.
dai è un oggetto di 30 anni fa o forse più, comunque io lo uso regolarmente, pure stamani

mauri6 03 maggio 08 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 922793)
Non vorrei riprendre la stessa discussione della volta precedente in cui dicevo che il mio non si muove di un millimetro. Voglio solo dire che se ti interessano gli oggetti "vintage" allora vada per questo tipo di seghetto, anche per l'alto valore commerciale in ambito collezionismo. Se, invece, ci devi lavorare punta a qualcosa di più moderno. :)


daiiiiiiiiii lo vendo subitoooooooooooo:D

garbo 04 maggio 08 12:26

io lo,posseggo da 20 anni, e con un tappetino di gomma si muove pochissimo, posseggo anche un seghetto alternativo più potente tipo proxxon, oscillante, con altri tipi di lama..eppure per alcuni lavori particolari uso a volte il vibro aeropiccola..e non lo venderei mai

Lupen 04 maggio 08 17:03

seghetto aeropiccola
 
la domanda resta sempre la stessa qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il seghetto vibro dell'aeropiccola
grazie

boss 04 maggio 08 20:12

quello lì non saprei, ma se vuoi per 50 euro io vendo quello della Dremel, completo di lame
come anni siam lì... :lol:

ciao

Andrea

mauri6 04 maggio 08 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da Lupen (Messaggio 924262)
la domanda resta sempre la stessa qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il seghetto vibro dell'aeropiccola
grazie

non ti incacchiare, se non lo fanno più ,non lo vendono più, mi sembra sia chiaro.
metti un annuncio sul mercatino, il resto sono disquisizioni e battute fra chi ce l'ha, non te la prendere
vuoi il mio?? te lo vendo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002