![]() |
Citazione:
https://it.aliexpress.com/item/32972...378a2e0eCfNx3g ma se nessuno ha ancora provato è sempre un punto interrogativo...certo è anche vero che la spesa è tutt'altro che smisurata^_^ |
Occhio alle misure..... su quei siti ci sono anche rotoli da 2 mt e poi non hanno magazzini Eu quindi spese di spedizione e dogana. Io avendo bisogno di una pellicola semitrasparente urgentemente l'ho presa da HK di Honk Kong.... E' stato un bagno di sangue di spese Claudio |
Citazione:
|
occhio che quello di aliexpress è 2m. io al tuo posto andrei con quello da banggood. con 14€ prendi i 5m. il materiale sarà più o meno lo stesso di HK, se non addirittura lo stesso. Il sito è affidabile e la spedizione non è costosa. con 2€ puoi assicurarti per la dogana. certo che HKing se la sta passando male, ultimamente non hanno mai nulla in stock! soprattutto la roba per costruire.:angry: |
oracover e alternative mi hanno regalato un modello di OK ma non so che rivestimento sia sembra pvc colorato ma il problema è che non so come togliere le sempre presenti ondeggiature o rivestimento molle. qualcuno ha esperienza in tal senso in modo da darmi consigli oppure cosi è e cosi lo devo tenere.grazie per eventuali consigli |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002