![]() |
Collanti Buongiorno e Buona Domenica Volevo chiedere, dopo lunga assenza, In procinto di costruire un modello da scatola, consigli per quanto riguarda l epossidica per incollavi di forza tipo parafiamma e supp carrelli. Ho acquistato ciano fluido e medio, alifatica Titebond, mi manca l epoxy! Ai tempi si usava solo l uhu plus da 24 ore... Oggi??? Vorrei stare alla larga dal 5’ ed orientarmi su qlc intorno ai 30’ Consigli???? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ne trovi diversi ma, a mio parere, il vecchio uhu plus rimane tutt'ora insuperato. |
Grazie, l ho trovato in una confezione in siringa con la dicitura 90’ è lo stesso della vecchia confezione che davano per 24 ore??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dovrebbe essere questa |
Quando voglio una buona tenuta uso la resina 721 con catalizzatore SS 8 minuti lavorabilità e la accelero con l'aria calda. In 10 minuti ho il pezzo pronto per altre lavorazioni. Pesate bene le dosi e non esagerate con l'asciugacapelli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026